• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12100 Cuneo (CN), Via Bra 77

I corsi di formazione

 

Il Polo AGRIFOOD, in collaborazione con enti di certificazione accreditati da ACCREDIA (ente di accreditamento nazionale), da diversi anni organizza corsi di formazione inerenti la gestione della qualità e della sicurezza alimentare all'interno delle imprese della filiera agro-alimentare . Tali percorsi di specializzazione sono rivolti a chi intende professionalizzare e/o specializzare le proprie conoscenze e competenze operando in un settore complesso e in continua evoluzione come quello agroalimentare.

 

Corsi organizzati dal Polo AGRIFOOD:

  • “Corso per Tecnico Esperto in Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare”, giunto quest’anno alla sua 12^ edizione
  • “Corso per Esperto in Produzioni Biologiche - Modulo specialistico Trasformazione”
  • “Corso per la qualifica di Auditor Interno di Sistemi di Rintracciabilità ISO 22005”
  • “Corso PCQI – Preventive Controls for Human Food”
  • “Corso per la qualifica di Valutatore interno di sistemi di gestione della produzione integrata e delle buone pratiche agricole conformi a normative volontarie (UNI 11233, SQNPI e GLOBALG.A.P.)

 

Per le imprese che intendono investire nell’aggiornamento e nel consolidamento delle competenze dei propri dipendenti, il Polo AGRIFOOD offre anche l'opportunità di organizzare corsi dedicati, sulla base delle specifiche esigenze, presso la sede aziendale.

 

Per maggiori informazioni contattaci al 017143055 oppure a eventi@poloagrifood.it.

  


Corsi programmati

 

 


March 2020
LunMarMerGioVenSabDom
1
2345678
9101112131415
16
Call urgente per start-up e PM
17181920
CALL FOR IDEAS per la partecip
2122
23
Nasce da una start-up biellese
AVVISO URGENTE - Innova per l'
242526272829
30
Staff del Polo in smart workin
31
April 2020
LunMarMerGioVenSabDom
1
Master Universitario in DIRITT
2345
6789
Buona Pasqua dallo staff del P
101112
1314151617
Emergenza COVID-19: differimen
1819
20212223
Laemmegroup - A Tentamus Compa
24
Webinar mascherine facciali -
2526
27282930

Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO