• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
News degli Associati

Nasce da una start-up biellese il primo “mental drink”


La start-up LeaveYourS srl, recentemente entrata a far parte della rete del Polo AGRIFOOD, presenta sul mercato l’innovativa bevanda “NaturalBOOM”, che già nei primi 3 anni di attività riscontra un importante successo. Il prodotto è il primo mental drink naturale a livello mondiale, che sfrutta le proprietà rigeneranti e benefiche di ingredienti reperibili in natura.

 

L’idea del prodotto nasce da una passione, quella del surf, di Andrea Campagnolo, che con un gruppo di giovani biellesi fonda la start up innovativa LeaveYourS nel 2016 e inizia la produzione della bevanda, che nel corso del tempo ha visto evolvere la ricetta attraverso oltre 20 versioni, per andare incontro all’esigenza del pubblico.

NaturalBOOM è una bevanda, consumabile sia calda che fredda, pensata per sportivi, imprenditori, bambini, adatta a celiaci e vegani ed in generale a tutti coloro che amano i prodotti naturali e che curano il proprio benessere psicofisico. La ricetta prevede l’uso di 7 ingredienti perfettamente bilanciati, tra cui alcuni nootropi, sostanze intelligenti contenute naturalmente in piante appositamente selezionate.

 

Il progetto si associa ad un’idea di stile di vita salutare e sostenibile a 360°, attraverso una serie di attività che vedono impegnato il team LeaveYourS nella promozione di iniziative ricreative finalizzate a promuove il valore ambientale, il senso civico, la socializzazione ed il benessere, coinvolgendo scuole superiori biellesi come promotrici di questa sensibilizzazione, con l’obiettivo di creare un format replicabile su scala regionale e nazionale ad ulteriori istituti, associazioni sportive, aziende e privati.

 

La start up è molto attiva anche nelle attività di comunicazione attraverso sito e social network:

https://www.naturalboom.it/

Facebook

Instagram

Linkedin





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO