• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

Bramardi di Beccaria Franco


L'azienda Bramardi è collocata a Cervasca vicino a Cuneo, dove, agli inizi degli anni quaranta, il fondatore Giovanni Bramardi, dopo una lunga esperienza di pasticcere a Parigi, aprì un laboratorio artigianale per la produzione di cioccolatini.

La passione per il cioccolato ha portato la gestione Bramardi a selezionare le migliori origini di cacao come America Centrale e meridionale, Madagascar e Ghana e le migliori qualità come Criollo e Trinitario per creare una miscela che conferisce al cioccolato un gusto unico ed inconfondibile.

La combinazione dei migliori ingredienti con lavorazioni puramente artigianali ha permesso di raggiungere un perfetto equilibrio di aromi e sapori. Il mondo della dolcezza Bramardi si concretizza in tante forme: i tradizionali cuneesi, i gianduiotti, i tartufi dolci, i cremini, la crema gianduia e .... tante altre prelibatezze.

Nel tempo l'azienda è cresciuta ed oltre allo storico punto vendita di Cervasca dispone di altri tre negozi di proprietà in Cuneo e provincia.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO