• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
News del Polo

I poli di innovazione presentano la linea III del Bando PASS


Lunedì 18 novembre, alle ore 15.00, i Poli di Innovazione piemontesi organizzano un incontro destinato alle piccole e medie imprese del territorio, dedicato ai servizi qualificati a sostegno dell'innovazione.

Oggetto dell’incontro sarà il Bando PASS – linea III – della Regione Piemonte, una misura destinata all'acquisizione di servizi innovativi per le PMI, che finanzia a fondo perduto il 50% delle spese di consulenza sostenute dalle imprese. Durante l'incontro saranno illustrate le tipologie dei servizi finanziabili, le modalità di presentazione della domanda e il ruolo dei Poli di Innovazione a sostegno dell'innovazione.

 

L'evento si terrà presso l'Environment Park - Centro congressi - Via Livorno, 58 (parcheggio) - Via Andrea Costaguta, 21/A, a Torino.

I soggetti gestori dei Poli saranno poi a disposizione delle PMI per incontri B2B al termine delle presentazioni.

 

Per iscriversi all'incontro usare il seguente link





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO