• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12100 Cuneo (CN), Via Bra 77
Aderenti

HOCTOPUS Srl


L’idea imprenditoriale dell'azienda risiede nello sviluppo e commercializzazione di un truck innovativo che superi i limiti delle strutture espandibili oggi disponibili (complessità, costo ed ingombro), consenta la personalizzazione e migliori l’efficienza di meccanismi di apertura e gestione dello spazio, fondamentale per evitare code e assembramenti.

Attualmente non esistono mezzi espandibili non derivanti da modifiche ed in grado di coniugare estensione, versatilità ed estetica.

Quello di Hoctopus è un versatile prodotto artigianale composto da una struttura semplice, compatta e robusta, che non penalizza la capacità di carico del vano. Tale struttura innovativa, espandibile su 2 lati mediante piattaforme, crea 2 aree coperte con capienza di circa 10 posti a sedere per lato capaci di ricreare un ambiente confortevole ed esteticamente gradevole in qualsiasi contesto. La versione food del truck è dotata di cucina attrezzata completa.

Hoctopus attualmente è impegnata nella realizzazione del prototipo e nel carotaggio del mercato e si sta attrezzando per affrontare con efficacia le barriere all’entrata che, oltre ai costi di sviluppo del mezzo, dipendono dal target di mercato.

 






Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO