• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
News del Polo

Cluster Agrifood Nazionale - Avviso di selezione per reclutamento di una nuova risorsa


Il Cluster Nazionale Agrifood CL.A.N., di cui MIAC Scpa è membro associato in rappresentanza del Polo AGRIFOOD della Regione Piemonte, ha avviato le procedure per l'assunzione di una risorsa nell'organico del Cluster per avviare il processo di strutturazione dell'Associazione, in vista dell'implementazione del Piano di Azione Triennale, attualmente in valutazione al MUR.

 

Il ruolo richiesto alla nuova risorsa riguarda il supporto al posizionamento del Cluster CL.A.N. a livello nazionale, europeo e internazionale, per la promozione dell’accesso a partnership e network strategici, l’integrazione e la valorizzazione delle competenze del Cluster, e lo sviluppo di nuove progettualità. Le attività integreranno sia aspetti tecnico-scientifici legati alla valorizzazione della ricerca, sia aspetti organizzativi, comunicativi, relazionali e di analisi del contesto nazionale ed internazionale di riferimento, sia pubblico che privato, in virtù dello svolgimento dell’attività in un contesto internazionale e intersettoriale.

 

L'avviso di selezione della nuova risorsa è stato pubblicato sul sito del Cluster, ed è visionabile al seguente link https://www.clusteragrifood.it/it/home/lavora-con-noi.html

 

L'Avviso resterà tra le news in evidenza per 30 giorni, dal 15 giugno 2020 al 15 luglio 2020.

 

Gli interessati sono invitati a presentare la propria candidatura, entro i termini e secondo le modalità riportate nell'avviso.





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO