• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19

Bando di concorso per il conferimento di borse di studio nell’ambito del progetto


L'Università degli Studi di Torino ha indetto il concorso per il conferimento di n. 8 borse di studio, finanziate da Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (Fondazione CRC), della durata ciascuna di 6 mesi suddivisi in due cicli:
a)20 maggio 2019 – 30 luglio 2019
b)2 settembre – 20 dicembre 2019
dell’importo unitario lordo di € 7.500 (comprensivi di IRAP e degli altri oneri previsti per legge), riservato ai cittadini italiani e stranieri che frequenteranno, in aprile 2019 e nel rispetto degli obblighi di frequenza, il percorso formativo (di seguito denominato Laboratorio) nell’ambito delContamination Lab Torino (di seguito denominato CLabTO). Il Laboratorio e le borse di studio hanno ad oggetto la “Elaborazione a attuazione di nuovi modelli di promozione delle aziende dell’agroalimentare nell’ambito della digital transformation”.

Maggiori informazioni sulla modalità di ammissione e sulle caratteristiche del bando sono disponibili qui.



Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO