• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

Nova Design Automazioni


La NOVA DESIGN AUTOMAZIONI s.a.s. lavora nel settore della deformazione a freddo della lamiera dal 1986, prima come Nova Design ed inseguito, come da ragione sociale attuale dove, affianca alla suddetta attività, il settore dell’automazione.

La tipologia delle attrezzature che possiamo offrire è molto varia, in quanto non abbiamo una vera e propria gamma di macchine di serie ma progettiamo e realizziamo attrezzature secondo le specifiche e/o esigenze dei clienti.

Le attrezzature sono marcate CE ed accompagnate dal Libretto Uso e Manutenzione e dalla Lista Ricambi. Per quanto riguarda il settore stampi abbiamo acquisito nel corso degli anni una notevole esperienza con varie tipologie di elementi, dai più piccoli e strutturali a quelli di grandi dimensioni per carrozzeria; così come per il tipo di materiale utilizzato per stampare quale P02-3-4…, Alluminio, Acciaio Inox ed Acciaio ad alto resistenziale. La tipologia varia da stampi singoli, trasferte (robotizzate e transfer) o progressivi. La struttura può essere in fusioni, o con elementi saldati. Lo sviluppo della progettazione viene svolto con i seguenti supporti: Autocad per la progettazione bidimensionale, Cad 3D VERO e CATIA per la progettazione in solidi.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO