• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

Giovanni Cane SRL


Coniugando tradizione e innovazione abbiamo vinto la sfida più grande e continuiamo a vincerla. Dopo 100 anni di storia e 50 di nostra produzione la ricetta dei grissini della Forneria Pan dei Massi resta sempre la stessa, segreta, e legata a una lavorazione tradizionale, con tempi e temperature di esecuzione controllati con la massima attenzione.

Questa cura per i valori di una volta si sposa con materie prime ritrovate come segale, avena, farro e grano Cappelli, capaci di dare un gusto moderno e di rinnovare un prodotto senza tempo come il grissino. La nostra innovazione è, dunque, nel sapore, maggiormente ricercato e capace di incontrare anche gusti più raffinati, nell’utilizzo delle materie prime, biologiche e non, e nella forma: non più, solo, il classico grissino rotondo, ma lingue di pane, ciabattine, bastoncini per regalare tutti i giorni varietà alla tavola.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO