• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
News del Polo

Nuova modalità di adesione agevolata al Polo AGRIFOOD per le PMI


Il Comitato di Pilotaggio del Polo AGRIFOOD, al fine di agevolare l’adesione delle piccole e medie imprese che sono interessate a far parte del network del Polo, ma che non intendono o non possiedono i requisiti per partecipare ai bandi regionali, ha recentemente deliberato l'introduzione della nuova categoria del “socio aggregato”.

I soci aggregati potranno godere dei diversi vantaggi derivanti dalla partecipazione ad una rete di imprese, organismi di ricerca e laboratori con la possibilità di poter instaurare collaborazioni sui temi della ricerca e dell'innovazione con gli altri soci del Polo. I soci aggregati usufruiranno inoltre della possibilità di accedere allo sportello di innovazione offerto dal Polo e del servizio di newsletter, a fronte di una quota di adesione simbolica pari a 50 Euro annui.

I soci aggregati potranno in qualsiasi momento richiedere l’upgrade a socio ordinario, previa verifica dei requisiti soggettivi minimi previsti, ed avere così titolo per partecipare ai bandi regionali riservati agli aderenti ai Poli di innovazione.

Per aderire basta compilare il modulo di adesione e inviarlo tramite mail a info@poloagrifood.it





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO