• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
News del Polo

Premio "IR20" - Piemonte Innovazione e Ricerca 2020


Si tratta di un'iniziativa organizzata dalla Regione Piemonte che intende raccogliere candidature di progetti conclusi e in corso di realizzazione da parte di imprese, start up, enti e laboratori di ricerca pubblici e privati.

IR20” è un premio che non prevede erogazioni in denaro, ma ha come obiettivo di diffondere nel modo più ampio possibile le migliori progettualità esistenti sul territorio e la divulgazione delle sue potenzialità, affinché possano essere anche fonte di ispirazione per il mercato e buone pratiche per le altre regioni europee.

Ai soggetti vincitori verrà riconosciuto un premio simbolico e soprattutto la massima divulgazione dei progetti, nell'ambito di una campagna promozionale dedicata. Il premio avrà il suo momento principale nella cerimonia pubblica di premiazione che si terrà nel mese di novembre 2020 a Torino.

 

Le candidature sono aperte fino al 2 Ottobre, attraverso la compilazione e l'invio di un modulo di domanda relativamente semplice.

Per maggiori informazioni e per partecipare al bando è possibile visitare la pagina della Regione Piemonte al seguente link.





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO