• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
News del Polo

Ricerca personale - M.I.A.C. Scpa

M.I.A.C. S.c.p.a. ricerca personale da inserire nello staff del Polo AGRIFOOD


M.I.A.C. S.c.p.a. ricerca nr. 1 figura professionale da inserire nello staff del Polo AGRIFOOD.

 

La figura professionale ricercata è di tipo tecnico. È richiesto il possesso di Laurea Magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico, con specializzazione per il settore agroalimentare.

Costituisce criterio preferenziale esperienza lavorativa svolta presso soggetti privati o pubblici operanti nel settore agroalimentare, in ambito produttivo o di ricerca e sviluppo.

 

La risorsa collaborerà con lo staff del Polo per:

- attività di ricerca, sviluppo e innovazione nell’ambito di progetti finanziati su bandi a livello regionale, nazionale o Europeo;

- attività di offerta di servizi di ricerca, sviluppo e innovazione nei confronti delle aziende del network del Polo AGRIFOOD;

- gestione documentale delle domande di finanziamento presentate dalle aziende del Polo AGRIFOOD nell’ambito dei bandi regionali riservati ai Poli di Innovazione o di altre misure a livello regionale, nazionale o Europeo.

 

Il rapporto di lavoro previsto è un contratto di apprendistato in alta formazione e ricerca della durata di 3 anni.

 

La sede di lavoro è la sede secondaria di M.I.A.C. S.c.p.a. sita a Dronero, Via G.B. Conte 19.

 

Gli interessati possono inviare il proprio CV all'indirizzo info@poloagrifood.it entro l’8 Febbraio 2020.

 

M.I.A.C. S.c.p.a. si riserva il diritto di considerare esclusivamente i curricula dei candidati in possesso dei requisiti richiesti.





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO