• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

Varvello Giovanni & C. L'Aceto Reale SRL


Varvello nasce nel 1921 a La Loggia, in Piemonte: da una terra di grandi vini, grandi aceti di vino italiano. L’unione tra “sapore” e “sapere” è da sempre alla base della qualità Varvello: un’esperienza che oggi si affina nelle cantine con botti di legno per aceto più grandi del mondo.
Varvello riesce a diversificare al meglio la propria produzione:

  • 2 marchi propri con i quali identificare i suoi prodotti: “l’Aceto Reale” e “CondiReale”;
  • Private label per Gd e GdO (Auchan, Bennet, Carrefour, Crai, Metro, Lombardini, ed altri ancora);
  • Industria alimentare con prodotti a loro marchio (Ardoino, Berni, Isnardi, Louit Freres, Minerva, Sasso, ed altri ancora);
  • Industrie alimentari italiane ed europee con aceto sfuso (Berni, Di Vita, Polli, Saclà, Khuene, Berner, Premier Foods, Ellsey, Hengstenberg ed altri ancora)

Oltre 16.000.000 di litri d’aceto di vino, circa 2.000.000 di litri d’aceto balsamico di Modena, circa 1.500.000 di litri di condimenti aromatizzati, il 40% della produzione per l’export. La Varvello è oramai giunta alla terza generazione, e continua a fare della qualità e del servizio i fattori di successo. “Utilizziamo solo vini da tavola sani e genuini” sottolineano con fierezza i Varvello.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO