• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19

Iniziativa “Piemonte Fabbriche Aperte 2018”


Sono aperte le adesioni delle imprese con sede in Piemonte all’iniziativa di promozione del comparto manifatturiero “Piemonte Fabbriche Aperte 2018”, che si svolgerà il 26 e 27 ottobre 2018. La Regione Piemonte si occuperà di coordinare il programma delle visite aziendali, che si concentreranno su due giorni per permettere di potenziare gli effetti comunicativi e rafforzare l’impatto mediatico.

Le visite sono un’occasione per conoscere le aziende e la loro propensione all'innovazione tecnologica, capire l’organizzazione della produzione e le fasi dei processi che portano sul mercato prodotti di eccellenza, simbolo della grande tradizione manifatturiera del territorio. Le imprese interessate devono compilare entro il 7 settembre 2018 il modulo disponibile on line al seguente indirizzo.

L'avviso pubblico per l'adesione delle imprese è invece disponibile al seguente indirizzo.



Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO