• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

Silmik LTD


La Silmik è parte del gruppo TERRAMADRE, azienda biologica della VALLE DELLE ROSE (Bulgaria) con oltre 800 ettari di terreni coltivati a cereali, semi oleosi e leguminose oltre a un vigneto di 26 ettari.
Sono in fase di costruzione le 5 business unit del gruppo ossia il mulino (3), l’oleificio (2), il pastificio (3), la trasformazione di frutti di bosco, funghi e altri prodotti selvatici (4) e il caseificio per mozzarelle di bufala allevate in azienda (5). Le unità produttive saranno localizzate all’interno di un cluster agroalimentare biologico chiamato “Rose Valley Gem”. La linea di prodotti alimentari a marchio sarà chiamata “Doctor Forest Food”. Saranno tutti prodotti naturali “fortificati” da prodotti selvatici a protezione del nostro organismo.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO