• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19

La Regione incontra le imprese dei Poli


La Regione Piemonte ha intrapreso un’iniziativa volta a favorire la conoscenza dei progetti di Ricerca e Sviluppo finanziati a valere sulla Misura dei Poli di innovazione, mediante l'organizzazione di alcune giornate finalizzate allo scambio e al confronto sugli ambiti tecnologici trattati nell'ambito delle progettualità in corso. Insieme alle imprese associate ai Poli di Innovazione parteciperanno le imprese partecipanti ai progetti di Piattaforma e alla Misura Industrializzazione dei Risultati della Ricerca.

Gli incontri dedicati ai progetti sono suddivisi per tre aree tematiche:
- L’incontro sul tema Salute e Benessere avrà svolgimento in orario 14:00-18:00, in data 24 luglio, presso la sede di Biopmed - Colleretto Giocosa.
- L’incontro sul tema Impresa 4.0 avrà svolgimento in orario 14:00-18:00, in data 25 luglio, presso la sede di Mesap - Torino.
- L'incontro sul tema Economia Circolare avrà svolgimento in orario 09:00-14:00, in data 26 luglio, presso l'Enviroment Park di Via Livorno - Torino.
 



Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO