• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

MGM Mondo del Vino


MGM Mondo del Vino nacque il 5 aprile 1991: i fondatori Alfeo Martini, Roger Gabb e Christoph Mack, enologi ed esperti nel settore vinicolo, accolsero winemakers provenienti da lunghe esperienze in diversi continenti. Da questo incontro è nato un modo innovativo di pensare, produrre e commercializzare il vino italiano di qualità. Dal 2005 i fondatori hanno ceduto al management aziendale quote societarie, incentivando lo spirito di partecipazione al progetto di MGM Mondo del Vino.

Oggi la produzione MGM Mondo del Vino è curata da enologi e biologi: un team che si occupa della vinificazione, dell'affinamento, dell'imbottigliamento e del controllo qualità. Nel 2013 MGM Mondo del Vino entra nel gruppo Mondodelvino SpA Le uve sono selezionate attraverso accordi diretti con cooperative di produttori e aziende private. L'idea alla base di MGM è quella di fornire vini di qualità atti a soddisfare le aspettative dei consumatori.

La raccolta e la lavorazione dell’uva non sono sufficienti a produrre un vino eccellente, con passione, curiosità ed entusiasmo. Oggi la produzione di MGM è seguita da vicino da enologi e biologi, che controllano ogni fase della vinificazione, invecchiamento, imbottigliamento e garanzia della qualità, il tutto per raggiungere il nostro obiettivo principale: rendere felici i nostri clienti.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO