• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12100 Cuneo (CN), Via Bra 77
News del Polo

Lo staff MIAC-Polo AGRIFOOD vi augura Buon Natale


Lo staff di MIAC – Polo AGRIFOOD augura a tutti Buon Natale e felice e prospero 2021, nella speranza che possa essere un punto di ripartenza per tutte le aziende.

Con l’occasione vi informiamo che da gennaio 2021 il Polo AGRIFOOD cambierà sede: gli uffici verranno trasferiti a Cuneo, in Via Bra 77, presso i locali di MIAC Scpa, che dal 2016 è il soggetto gestore incaricato dalla Regione Piemonte del coordinamento del polo di Innovazione AGRIFOOD.

Le attività del Polo di supporto all’innovazione e di trasferimento tecnologico alle imprese agroalimentari del territorio continueranno invariate, con l’obiettivo di migliorare la competitività dell’agro-industria piemontese e favorire l’internazionalizzazione necessaria a vincere le sfide presentate dall’evoluzione del trend di mercato. Continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti sulle attività del Polo.





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO