• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12100 Cuneo (CN), Via Bra 77


I corsi di formazione

 

Il Polo AGRIFOOD, in collaborazione con enti di certificazione accreditati da ACCREDIA (ente di accreditamento nazionale), da diversi anni organizza corsi di formazione inerenti la gestione della qualità e della sicurezza alimentare all'interno delle imprese della filiera agro-alimentare . Tali percorsi di specializzazione sono rivolti a chi intende professionalizzare e/o specializzare le proprie conoscenze e competenze operando in un settore complesso e in continua evoluzione come quello agroalimentare.

 

Per le imprese che intendono investire nell’aggiornamento e nel consolidamento delle competenze dei propri dipendenti, il Polo AGRIFOOD offre anche l'opportunità di organizzare corsi dedicati, sulla base delle specifiche esigenze, presso la sede aziendale.

 

Per maggiori informazioni contattaci al 017143055 oppure a eventi@poloagrifood.it.

  


Corsi programmati

 

 

Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO