• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

IWAY S.R.L.


IWAY opera nel settore della ricerca e sviluppo nell’ambito dei sistemi di telecomunicazione, delle reti e di sistemi informatici, della supervisione e del monitoraggio di reti dati e voce, dei sistemi di video sorveglianza. Opera anche nella gestione dei servizi professionali di impianti di telecomunicazione e di trasmissione dati/voce e di tipo machine-to-machine, di sviluppo di software e sistemi informatici di terze parti, di prestazioni di servizi di consulenza e assistenza.

Grazie alla sua più che decennale esperienza nel mondo delle TLC e di altrettanto solide competenze nel campo IT, sia per quanto riguarda lo sviluppo software che la progettazione e configurazione di sistemi complessi, è un partner ideale per le aziende che intendono approfittare al meglio delle più innovative opportunità tecnologiche. Ingegneri, sviluppatori, network engineer, ma anche consulenti nel campo dell’energia, dell’igiene ambientale, dell’automazione industriale e dell’agricoltura, nonché partner selezionati nell’ambito della produzione di “connected things”, unitamente a capacità di progettazione, implementazione ed evoluzione delle più innovative soluzioni IoT, rappresentano il variegato mondo di competenze che forma il team dedicato alla ricerca e sviluppo di soluzioni “smart”.

Il più innovativo progetto “smart” di IWAY si inquadra nell’area di specializzazione dedicata all’agroalimentare
- Sistemi produttivi per la sostenibilità delle bio risorse
- Sviluppo di nuovi componenti e/o di sistemi integrati di controllo innovativi, di monitoraggio e di tracciabilità dei processi e dei dati della produzione agroalimentare.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO