• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19
Aderenti

Boffa Guido Costruzioni Meccaniche S.N.C.


La WGREEN TECNOLOGY è un'azienda specializzata nell'ideazione e costruzione di MACCHINE AGRICOLE A TRAZIONE ELETTRICA in grado di eseguire e facilitare la maggior parte dei lavori manuali con un conseguente miglioramento delle condizioni di lavoro.

Ci contraddistinguono:
- l’utilizzo di tecnologie all'avanguardia
- l'utilizzo di componenti di alta qualità e Made in Italy
- la possibilità di personalizzazione delle macchine
- il rispetto per l'ambiente con macchine ad emissioni zero
- il rispetto dell'ergonomia del lavoratore

La nostra ampia gamma di modelli si contraddistingue per l'utilizzo di alimentazioni a 24V, 36V, 48V scelte nate per offrire un prodotto per uso mirato e professionale in diversi settori:
- Orticoltura
- Vivaistico
- Vigneto
- Alimentare
- Precision farming
- Logistico
- Irrorazione
- Mobilità di persone disabili
- Giardinaggio
- Allevamento bestiame e avicolo

Le nostre macchine sono rigorosamente progettate e realizzate direttamente nella nostra sede di Diano d'Alba (CN). Vengono utilizzati i migliori materiali da costruzione, verniciature a polvere ad alta resistenza e personale qualificato per il loro assemblaggio. Questo permette di abbassare i costi di gestione e di manutenzione, con un incremento della redditività.

La qualità delle nostre macchine è comprovata dai riconoscimenti ricevuti in questi anni, come quelli ottenuti dopo la fiera internazionale EIMA 2016 di Bologna. Tutti i nostri prodotti sono regolarmente conformi alle vigenti normative europee e marchiati CE. La nostra azienda inoltre è consociata ad ARPROMA (Associazione Revisori e Produttori Macchine Agricole) ad ulteriore garanzia del rispetto di queste normative.

 

SITO WEB





Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO