• POLO AGRIFOOD – Miac Scpa
  • 12025 Dronero (CN) Via G.B. Conte 19

Bando PRISM-E: Nuovo Bando Poli di Innovazione


Con Determinazione Dirigenziale n. 593 del 12/12/2018 è stato approvato il Bando PRISM-E (Progetti di Ricerca e Innovazione per Small&Medium Enterprises), a sostegno di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale realizzati da PMI (e da Grandi Imprese purché in collaborazione con PMI) in aree tematiche coerenti con la Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente e con le Agende Strategiche di ricerca dei Poli di Innovazione. La dotazione finanziaria complessiva è di 58,5 milioni di euro, di cui 33,5 a fondo perduto e 25 finanziamento agevolato. All'area tematica AGRIFOOD sono stati dedicati 7 milioni di euro.

Alla luce delle tempistiche previste dal bando, le imprese che intendono proporre un progetto di ricerca da inserire nell’Agenda Strategica del Polo AGRIFOOD hanno tempo fino al 31 gennaio per contattarci all’indirizzo info@poloagrifood.it oppure al numero 0171-912021.

Nel frattempo, il Polo AGRIFOOD prosegue nel supporto alle aziende proponenti - aderenti al Polo o che intendono aderire - che sono invitate a contattare il team dedicato.

 

BANDO           MODULISTICA REGIONE PIEMONTE           MODULISTICA FINPIEMONTE 



Il Polo AGRIFOOD opera a supporto dell'innovazione e della competitività del settore agroalimentare mettendo in rete la conoscenza di PMI, start up innovatrici, grandi imprese ed enti di ricerca operanti nei principali settori del comparto agroalimentare piemontese.

ADERISCI AL POLO